a fine novembre vado a ordinare un t-max 2008 nuovo e gli do la mia speed come usato....la moto me la chiede subito e io gli chiedo di immatricolarmi lo scooter a gennaio...fin qui nulla di strano...arriva gennaio mi reco al concessonario per fare il finanziamento come differenza e mi dice che in una settimana me lo consegna...passato piu di un mese con varie scuse del cazzo,io nn lo sopporto piu',si nega pure al telefono...gli mando un messaggio che il mio avvocato vuole delle spiegazioni e lui subito mi richiama...casualmente...alla fine son passati quasi due mesi e io ho perso la pazienza(mo vado la e' gli spacco tutto)
alla fine nn sa piu' che inventarsi e mi propone un t-max 2008 usato ma molto bello a parte il colore che nn mi convinceva...accetto quello perche' mi sono rotto...era venerdi...sabato mattina mi chiama e mi dice che se nn mi piaceva la colorazione me la cambiava con un altra,,,manco finito di dire e le ha cambiate...lunedi doveva farmi il trapasso,vado al negozio e lo aveva appena venduto ad un altro consegnadoli anche la fotocopia del libretto per fare l'assicurazione(io penso questo e' proprio uno zanza)
... visto e sentito tutto,mi sono fatto dare il libretto e il foglio complementare..e vado all'agenzia a fare il cambio di proprieta' a mio nome...e mi prendo lo scooter e me ne vado pure senza assicurazione...nn finito qui mi accorgo che sull'impianto elettrico c'e un guasto,torno da lui martedi e mi dice di andare da un concessionario ufficiale yamaha perche' lui nn capisce nn cazzo e mi avrebbe rimborsato la spesa...detto fatto,riparato il tutto domani torno a farmi dare i soldi....ma queste sono persone serie?
????concessonario freebike milano..........