OT
mi son un po` rotto di `ste macchinazze...sto seriamente pensando di rimetter in pista il mio vecchio maggiolino cabrio(come quello di dylandog) a vetro piatto..un `70 tedesco!!!!
perche` il gasamento ce l`ho in moto...la macchina per lavoro non l`ho bisogno...
cazzo il maggio e` uno sciallo.... rock & rollo!!!!!!
e non ho i problemi dei sedili...scapotto.... cielo stellato..... buona musica...mi aggrappo alle PERFETTAMENTE POSIZIONATE MANIGLIE(
smebra che prima di metterle il progettista abbia effettivamente...testato!!!
)...
e via....all the night longseeeeeeeeeeee
Fot
sull`audi...della mia ahime non son soddisfatto della tenuta...( nn e` integrale!) il motore al contrario e` FANTASTIQUE!
qui in cina guido un 520 ultima serie...il motore ti da la stessa soddisfazione di un piaggio ciao ma la tenuta invece e` esorbitante!!!e com`e` silenzioso rispetto alla mia audi!
L`audi penso sia fantastica solo in versione 4per4!
Claudio cazzo! te sei un fighetto da cayman!!!!
ssssanta miseria....questa piace anche a me...
e` inutile.....e` inutile star li a spaccari la testa su le macchine che possiamo piu o meno permetterci noi....alla fine son tutte uguali....
la differenza la fan poche brand....IRRAGGIUNGIBBBBOLI.....forse![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 25/02/2009 alle 01:15 Motivo: UnionePost automatica
però con il cayman d'occasione si spuntano bei prezzi... per niente distanti dalle auto da te menzionate...
certo 2 posti non sono il massimo della fruibilità...
però le sensazioni di guida d'un cayman, credo possano dartele ben poche auto... motore centrale, trazione posteriore, 6 cilindri boxer, comodità per tutti i giorni, potenza gestibilissima, consumi da golf....
Il Giorgio Bona ha detto giusto eh.. pensaci seriamente, o perlomeno provane una...