Pensi che con l'R1 ti divertiresti come con la mia??? In poco più di 1 anno ho fatto quasi 28000 Km... Senza 1 problema, tra città pista e gite fuori porta, con estrema comodità e tanto gusto nel lasciare le carenate per strada...E' vero non ho speso poco, ma sono assolutamente entusiasta delle prestazioni e della poliedricità della moto.

concordo anche perchè l'importante non è che moto possiedi e quanti cavalli ha, ma il gusto e il divertimento che provi quando la guidi, e per me la street è il top considerando che la puoi tranquillamente guidare in tutte le situazioni dalla città alla pista (magari non il Mugello sennò in rettilineo ti addormenti prima che finisca) divertendoti come un matto o almeno per me è così!!!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

BLASFEMO!!!![]()
ciao visto che sei pratico di manubri me ne sai consigliare uno(ammesso che esista) che si avvicini di più alla sella rispetto all'originale.grazie

bravo, bell' idea...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
si puo comprare anche in rete questo della monster da mm 28? dal momento che io ho una R non dovrei aver bisogno di cambiare i risers giusto?
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!
giusto dove si trova. il Ducati costa diciamo tanto...

con il manubrio della R c'è bisogno di cambiare i riser?
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

no..vanno bene quelli originali...