Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi son rifatto gli occhi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da sharkaprilia invece la tua barba con Noris si confonderebbe
Originariamente Scritto da Intriplato invece la tua barba con Noris si confonderebbe ma come la kiamano la tipa... belle ascelle.. immagino l'odore di cacio cavallo o provola affumicata..quando suda un pò
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma come la kiamano la tipa... belle ascelle.. immagino l'odore di cacio cavallo o provola affumicata..quando suda un pò è Noris x carnevale non è una tipa
Originariamente Scritto da Intriplato è Noris x carnevale non è una tipa ok!! ma sempre puzza fa quando suda!!??
Originariamente Scritto da sharkaprilia ok!! ma sempre puzza fa quando suda!!?? a be sicuro anche peggio di una tipa penso
Originariamente Scritto da Intriplato a be sicuro anche peggio di una tipa penso nn vorrei essere al suo fianco!
Originariamente Scritto da sharkaprilia nn vorrei essere al suo fianco!
Originariamente Scritto da Intriplato sto facendo la notte a lavoro.. dove trovo altre discussioni animate??.. Intriplato aiutoooooo
Originariamente Scritto da sharkaprilia sto facendo la notte a lavoro.. dove trovo altre discussioni animate??.. Intriplato aiutoooooo Siamo in 2
Regole del Forum