Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog è stato allagato di proposito se non sbaglio... Vero.. infatti li vicino al campanile c'è un plastico che fa vedere come era il paese sommerso e una descrizione che racconta tutta la storia!!
Originariamente Scritto da the dog osso e biscottini, bene... si...mi ha anche dato il nulla osta per 3 tiratine di naso.... Originariamente Scritto da fearless1972 quoto. a te ti ammazzo nei prossimi giorni.... Originariamente Scritto da MR-T che bella piccola! grazie Mister-t......e' una terrorista tempestina.....ma gli voglio troppo bene
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta si...mi ha anche dato il nulla osta per 3 tiratine di naso.... a te ti ammazzo nei prossimi giorni.... grazie Mister-t......e' una terrorista tempestina.....ma gli voglio troppo bene
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta si...mi ha anche dato il nulla osta per 3 tiratine di naso.... a te ti ammazzo nei prossimi giorni.... grazie Mister-t......e' una terrorista tempestina.....ma gli voglio troppo bene e come si fà a non volergli bene...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog e come si fà a non volergli bene... quoto
up
Originariamente Scritto da the dog up Chi ha detto up?! Eccoti accontentato!!
Originariamente Scritto da SadShape Chi ha detto up?! Eccoti accontentato!! chi vuoi che l' abbia detto, un cane....
TCP Rider
Originariamente Scritto da SadShape Vero.. infatti li vicino al campanile c'è un plastico che fa vedere come era il paese sommerso e una descrizione che racconta tutta la storia!! figooooooooooooooooooooo ci voglio andare
Regole del Forum