Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Quoto il Misterrrrrrrrrrrrrrr........... e io quoto lo Zar
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da winter1969 Vado a gufare il MIlan davanti la Tv.......vi saluto ciaooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da maxsamurai e io quoto lo Zar guarda che non è vierchowod
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciaooooooooooooooooooo guarda che non è vierchowod non farmici pensare vola lo zar lalalalà
Originariamente Scritto da maxsamurai non farmici pensare vola lo zar lalalalà eh beh..,... mi hai fatto un cross al centro... e non potevo non fare la battuta
Originariamente Scritto da MR-T eh beh..,... mi hai fatto un cross al centro... e non potevo non fare la battuta vai tranquisai che sono un bonario o un bonardario
Originariamente Scritto da maxsamurai e io quoto lo Zar E io quoto il samurai......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Regole del Forum