Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ciao ely! ti dico solo questo.... la famosa domenica... che dovevi concentrarti... il mio Zena è stato raggiunto al 93 dal 3o gol di mutu... vebbè.. che a napoli abbiamo vinto com'è? Eh ho visto. la concentrazione è arrivata in ritardo! sorry
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da maxsamurai e io quoto lo Zar E io quoto il samurai......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da elystreet Eh ho visto. la concentrazione è arrivata in ritardo! sorry vabbè
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vabbè
Ely nn mi risaluti?
Originariamente Scritto da elystreet dunque i viola son in vantaggio ad amsterdam ..... quindi son pari.... l'udine ha pareggiato quindi per il 2-2 dell'andata al momento è qualificato...
Originariamente Scritto da MR-T dunque i viola son in vantaggio ad amsterdam ..... quindi son pari.... l'udine ha pareggiato quindi per il 2-2 dell'andata al momento è qualificato... Il milan sempre avanti?
Originariamente Scritto da MR-T ciaooooooooooooooooooo guarda che non è vierchowod non farmici pensare vola lo zar lalalalà
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
2 a 1 porca t...
"barcollo ma non mollo"
Originariamente Scritto da Lo zar Il milan sempre avanti? or ora il werder ha fatto 1-2 su punizione.. azzz.... Winter ha avuto il suo effetto
Regole del Forum