Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: OGNI TANTO QUALCHE BELLA NOTIZIA : TRIUMPH RECUPERATA!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    fanno comodo....ogni tanto salutami tanto Rhonda
    miiiiiiiiinkiaaaaaa lo sai che io non ti ho mai mancato di rispetto.. a??
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    miiiiiiiiinkiaaaaaa lo sai che io non ti ho mai mancato di rispetto.. a??

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    bhe che dire,alla grande,i carramba dormono.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    bhe che dire,alla grande,i carramba dormono.
    direi che non e' sempre cosi'.

l'Arma merita rispetto.
    forse la distribuzione delle forze dell'ordine non e' omogenea e commisurata alla gran quantita' di potenziali ed effettivi delinquenti.

purtroppo i ladri esistono.

e ricordate che esistono perche' qualcuno COMPRA la MERCE RUBATA per risparmiare!!

e la solita vecchia storia...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    qualche buona nuova ogni tanto ora speriamo anche per Matteo e gli altri sfortunati
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    fanno comodo....ogni tanto salutami tanto Rhonda
    Grazie, sarà fatto!

Ma allora se mi serve aiuto chiamo te?
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    Citazione Originariamente Scritto da Superivy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....

che dirvi...sono emozionato pure nello scrivere....comunque sono riuscito a recuperare la mia adorata Triumph!!!

Ovviamente devo ringraziare i "santi in paradiso" che ho e le mie amicizie...altrimenti potevo già dimenticarmela! (figurati se potevo contare sui Carabinieri...non avevano ancora neanche la segnalazione del furto e l'avevo denunciata la settimana scorsa!!!!).

Comunque bando alle ciance....ora cambio il blocchetto dell'accensione,mi monto un bel satellitare e risalgo sulla mia principessa bianca a spararmi qualche misto una di queste Domeniche...!
    Non vedo l'ora!!!!

Grazie a tutti per il supporto ed un forte abbraccio a Mr-T sperando riesca a ritrovarla anche lui!!!!

Saluti
    Hai fatto la denuncia di furto e i Carabinieri non avevano la segnalazione????!!!!!!
    Molto probabilmente eri su "Scherzi a Parte"
    Ora.......... A parte gli scherzi........ Ogni qual volta sporgi una denuncia presso un ente di polizia, quest'ultima viene (in special modo se fatta presso un Comando Arma Carabinieri) compilata mediante un apposito programma web.
    I dati relativi al motoviecolo/autoveicolo/natante/motore ecc.. ecc.. vengono direttamente (via web) inserite nella Banda Dati delle Forze di Polizia appartenenti al trattato di Schengen.
    Sottolineo che I Carabinieri, sulle loro auto di servizio, (per ora solo loro purtroppo)montano un sistema denominato "Falco" dotato di lettori ottici, il quale nel caso un veicolo sottoposto a ricerca venga da lui individuato, emana un allarme alla pattuglia sulla quale è montato e alla centrale Operativa.
    In ultima analisi....... Dubito che siano stati i Carabinieri a sottrarti la moto ma porrei maggiore attenzione su chi l'ha ritrovata.
    Con amicizia e felice del tuo ritrovamento
    Blade62
    Ultima modifica di blade62; 26/02/2009 alle 21:14
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Ciao Superivy sono molto contento che la tua splendida speed sia ritornata nel tuo garage
    ora aspettiamo anche quella di MR-T
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Superivy
    Moto
    Speed Triple 1050 White Fusion
    X Jhonny : caro amico...purtroppo mio padre ha potuto fare ben poco...! Anche io mi sono dovuto rivolgere alle persone "opposte" diciamo...che dire...era l'unico modo!

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....

Grazie a tutti per i messaggi,io mi auguro solo quella di MrT si possa recuperare in qualche modo...

Cmq a prescindere da tutto, TUTTE le forze di Polizia meritano rispetto...secondo me sono solo sotto-dimensionate (e qualcuno però andrebbe buttato fuori,che non ha voglia di fare un kaiser).

Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Superivy Visualizza Messaggio
    X Jhonny : caro amico...purtroppo mio padre ha potuto fare ben poco...! Anche io mi sono dovuto rivolgere alle persone "opposte" diciamo...che dire...era l'unico modo!

x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....

Grazie a tutti per i messaggi,io mi auguro solo quella di MrT si possa recuperare in qualche modo...

Cmq a prescindere da tutto, TUTTE le forze di Polizia meritano rispetto...secondo me sono solo sotto-dimensionate (e qualcuno però andrebbe buttato fuori,che non ha voglia di fare un kaiser).

Saluti
    Ciao Supervivy, ti volevo solamente dire che la mia risposta non era sarcastica, tutt'altro. Questo perchè forse non si era capito.
    Comunque l'hai ritrovata ed è questo quello che conta! Hai detto bene nel titolo: "OGNI TANTO QUALCHE BUONA NOTIZIA"!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima