bhe che dire,alla grande,i carramba dormono.
direi che non e' sempre cosi'.
l'Arma merita rispetto.
forse la distribuzione delle forze dell'ordine non e' omogenea e commisurata alla gran quantita' di potenziali ed effettivi delinquenti.
purtroppo i ladri esistono.
e ricordate che esistono perche' qualcuno COMPRA la MERCE RUBATA per risparmiare!!
e la solita vecchia storia...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
qualche buona nuova ogni tanto ora speriamo anche per Matteo e gli altri sfortunati
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Hai fatto la denuncia di furto e i Carabinieri non avevano la segnalazione????!!!!!!
Molto probabilmente eri su "Scherzi a Parte"
Ora.......... A parte gli scherzi........ Ogni qual volta sporgi una denuncia presso un ente di polizia, quest'ultima viene (in special modo se fatta presso un Comando Arma Carabinieri) compilata mediante un apposito programma web.
I dati relativi al motoviecolo/autoveicolo/natante/motore ecc.. ecc.. vengono direttamente (via web) inserite nella Banda Dati delle Forze di Polizia appartenenti al trattato di Schengen.
Sottolineo che I Carabinieri, sulle loro auto di servizio, (per ora solo loro purtroppo)montano un sistema denominato "Falco" dotato di lettori ottici, il quale nel caso un veicolo sottoposto a ricerca venga da lui individuato, emana un allarme alla pattuglia sulla quale è montato e alla centrale Operativa.
In ultima analisi....... Dubito che siano stati i Carabinieri a sottrarti la moto ma porrei maggiore attenzione su chi l'ha ritrovata.
Con amicizia e felice del tuo ritrovamento
Blade62![]()
Ultima modifica di blade62; 26/02/2009 alle 21:14
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Ciao Superivy sono molto contento che la tua splendida speed sia ritornata nel tuo garage
ora aspettiamo anche quella di MR-T![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
X Jhonny : caro amico...purtroppo mio padre ha potuto fare ben poco...! Anche io mi sono dovuto rivolgere alle persone "opposte" diciamo...che dire...era l'unico modo!
x Blade : non saprei che dirti...quando i Carabinieri sono andati da mia madre per cercarmi (credevano che fossi stato IO a forzare il posto di blocco) mia madre gli ha detto che la moto me l'avevano rubata ed il mr. Caramba ha enunciato : "Davvero? Ma se non ce l'abbiamo neanche segnalata!!"....mi sa che in Sicilia sono arretrati anche loro ancora....
Grazie a tutti per i messaggi,io mi auguro solo quella di MrT si possa recuperare in qualche modo...
Cmq a prescindere da tutto, TUTTE le forze di Polizia meritano rispetto...secondo me sono solo sotto-dimensionate (e qualcuno però andrebbe buttato fuori,che non ha voglia di fare un kaiser).
Saluti
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...