Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
benvenuto
benvenuto!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO JACK ha un fratello ................... due Jack non li reggo ..................
Originariamente Scritto da MICHELET100 Benvenuto, ad un altro Pisano presumo........ No...se è anche pisano le ha proprio tutte!!!
Originariamente Scritto da Speederman No...se è anche pisano le ha proprio tutte!!! stai a vede che è la volta che si mette su una mandria io per non sapere mi faccio prestare il pitbull dal cognato
Ciao, pite. Benvenutttto.
Originariamente Scritto da CRISDAY ma chi è il fratello di jack??? cavolo devo saperlo...sono la brooke della situazione....... Secondo me è Darius 4475..... Sarà vero??? Mah.....
Originariamente Scritto da valterone Secondo me è Darius 4475..... Sarà vero??? Mah..... DARIUS 4475\2 LA VENDETTA DELL'IMPERO
Mistero
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Quoto! abbaso le buell!!!!!! Originariamente Scritto da pite saluti da un buellista... non ho resistito all'invito di jack-70 e del suo fratello moderatore..... ora vi tengo d'occhio.... le moto sono una passione, indipendentemente dal numero di cilindri o valvole...
Regole del Forum