ciao bella gente, io dico solo "ditemi quello che devo fare ed io lo faccio"![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

lista per il 22/3 (una domenica )
1-intriplato
2-grigio
3-lady rs
4-Luigi (se non ci sono le prove)
5-tonidaytona
lista 28 /3 (sabato)
1-luigi
2-lady rs
lista per il 4/4(prima di pascua)
1-lady rs
2-Luigi (se non sono a Napoli)
lista per il 18/4 (dopo pasqua)
1-lady rs
2-Luigi (solo se c'è anche la panterina)
3-tonidaytona
massi che mi fai scrivere??? 23 22 27 18............ragioniamo un pochetto ...alzaimer incombe su di noi,,,,,,,,,,,,,,,,,il gruppo maggiore decide la data......................mi sono spiegata????
Ultima modifica di Lady veRSys; 01/03/2009 alle 19:30
io......in mezzo al mondo

ho bisogno solo di sapere la data con un pò di anticipo, perchè se siamo in molti devoprenotare un ristorante, se siamo un numero adeguato organizzo da me
perchè 22 si è sempre detto di sabato
Ultima modifica di giulio; 01/03/2009 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ciao
visto che accontentare tutti non si può lascio decidere tranquillamente chi ha le redini dell'organizzazione in mano
quando ci saranno data, luogo ed ora definitivi del ritrovo vedrò se ci potrò essere o meno
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Mi sa che ste liste sono un po' incasinate (come fa una lista ad essere più lunga prima e più corta dopo....mah?)
Comunque lascio a voi le liste, per me l'unica data che non va bene (e so che molti vorrebbero mettere appunto lì l'incontro) é il 28 marzo!!
Per il resto tutto ok.

ciao bob, noi non ci conosciamo ma penso proprio che al prossimo incontro avrò il piacere di conoscerti
vediamo se riesco a fare una proposta accettabbile partendo dal fatto che al Grigio va bene qualsiasi data di sabato. Sul 28 c'e qualche problema, il 4 è prima di pasqua, riusciamo a ragionare sul 18 aprile, abbiamo tempo tutti.
il 28 si va da Natan
Ultima modifica di giulio; 02/03/2009 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica