per chi non è un fan del marchio "PAZZO RACING" (e chi azz sono???), le stesse leve precise ma di marca diversa le vende in Italia la Styl e costano la metà...
per chi non è un fan del marchio "PAZZO RACING" (e chi azz sono???), le stesse leve precise ma di marca diversa le vende in Italia la Styl e costano la metà...
Ultima modifica di italointer; 02/03/2009 alle 10:09 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

No' Warst, ho provato ma il link giusto e' questo: Styl-moto
Per fortuna non sono #azzo racing.....![]()
scusami, ma a me non sembrano proprio le stesse, correggetemi se dico una strxxxxxa
sapete che cosa la mia contorta mente ha macinato?
leva frizione lunga e leva freno corta....ASIMMETRICA, NERA, BASTXXXA... che ne dite??? siccome mi interessa il vostro parere, aspetto a ordinarle!
...a volte ritornano!

infatti sono SIMILI..
ci sono infatti le pazzo, titax, crg, asv, lsl, bs..
tutte simili ma con qualche dettaglio che le diversifica..
Pazzo:
LSL:
CRG:
ASV:
Titax:
BS:
più o meno tutte ottenibili in diversi colori e lunghezze.
Ultima modifica di MaTTiaStriple; 13/01/2010 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica

Ultima modifica di everts76™; 13/01/2010 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
secondo me le più belle sono le BS (prodotte dalla V-trec... a qualità come siamo messi??) che ho visto oggi montate su una Daytona 675 dal conce...
peccato non le facciano per Street N ma solo per la R... che Pa**e...
una volta tanto che mi ero deciso... mi sa che aspetterò quelle in mostra sul sito Triumph, che però saranno disponibili da marzo...
Ultima modifica di markko88; 15/01/2010 alle 19:51
Le fanno anche per la N... ti invio il link:
Bremshebel/Kupplungshebel Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
Io ce le ho e come qualità sono ottime!!!![]()