Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: finalmente vado in sicilia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alesig Visualizza Messaggio
    inanzi tutto grazie per le vostre (tardive) risposte! non avevo il benchè minimo dubbio sulla ospitalità dei siciliani! mi ero soltanto un pò preoccupato visto che la latizanza iniziava a farsi sentire. detto questo, dobbiamo ancora definire alcune cose,ma il pernottamento almeno quello è sistemato.per quanto riguarda giri e gite varie,visto anche il poco(purtroppo) tempo a disposizione dovremmo gioco forza ottimizzare i tempi...dato che non vengo da solo non posso dettare le mie volontà ma rimettersi a quelle del gruppo...cmque da ora in poi vi terro informati e aggiornati su quello che di volta in volta sarà deciso.vi ringrazio a tutti.
    io posso solo dirti che per quanto riguarda i giri in moto,in sicilia vengono organizzati quasi tutti di domenica....e purtroppo noi per quella domenica saremo a siracusa ed io ti propongo di unirvi e se ne hai voglia ti posto il link dove ricevere tutte le info....se invece volete fare qualche giro e visitare qualche citta' io sono disponibile a farvi da cicerone nella mia splendida Palermo.... oppure un giro by night potrebbe anche uscire.....facci tu avere notizie in proposito allora.....

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    io posso solo dirti che per quanto riguarda i giri in moto,in sicilia vengono organizzati quasi tutti di domenica....e purtroppo noi per quella domenica saremo a siracusa ed io ti propongo di unirvi e se ne hai voglia ti posto il link dove ricevere tutte le info....se invece volete fare qualche giro e visitare qualche citta' io sono disponibile a farvi da cicerone nella mia splendida Palermo.... oppure un giro by night potrebbe anche uscire.....facci tu avere notizie in proposito allora.....
    giuliana dea della notte, quasi quasi mi fingo turista hehehehe