Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ah senti, domenica 15 sarò in un'azienda per fare un'installazione ad una linea il paese è Martorano conosci??? bel posto martorano, conosco bene. io vezza prima gioco, x cui vengo direttamente al risto. mi giri x piacere l'indirizzo?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO bel posto martorano, conosco bene. io vezza prima gioco, x cui vengo direttamente al risto. mi giri x piacere l'indirizzo? mi telefoni alle 9.15 del mattino per farmi sentire pupo per favore.... grazie... Non riesco a vivere senza di te... mi manchi........ p.s. avete giocato ieri sera?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato mi telefoni alle 9.15 del mattino per farmi sentire pupo per favore.... grazie... Non riesco a vivere senza di te... mi manchi........ p.s. avete giocato ieri sera?!?! si, e c'era pure il leso....ottimo acquisto! ma tu xchè nn c'eri?
Originariamente Scritto da NEMO si, e c'era pure il leso....ottimo acquisto! ma tu xchè nn c'eri? perchè non sono a casa.... ho avuto i miei in ferie (mortacci loro) e quindi mi son trasferito a casa dei miei....
Originariamente Scritto da NEMO si, e c'era pure il leso....ottimo acquisto! ma tu xchè nn c'eri? che ridere ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandi SFZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso che ridere ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandi SFZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri sera mi prudevano le mani!!!!!!!! bravo leso, sei un ottimo acquisto... è che qsta sera gioco a kz2!!!!!!
Originariamente Scritto da NEMO ieri sera mi prudevano le mani!!!!!!!! bravo leso, sei un ottimo acquisto... è che qsta sera gioco a kz2!!!!!! OT in TRA stase sono ad allenamento sarei disponibile dopo mezzanotte!! OT off cmq vengo anche io.......mi faccio un altro viaggetto per incotrare voi pazzi culattoni!!!
Regole del Forum