DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è la risposta che ti è arrivata alla famosa lettera??
per sentito dire.. non credere a tutte le cose per sentito dire, vai da tencnomoto e parla tu in prima persona del tuo problema, per una caduta non può scadere la garanzia..
io in prima persona ho fatto la crociata su tecnomoto non ho fatto il primo tagliando da loro mi aveva detto che avevo perso la garanzia ho avuto dei pezzi sostituiti in garanzia da tecnomoto.. strano.. dopo il polverone con triumph italia.. in un momento come questo anche perdere i clienti con problemi non se lo può permettere nessuno
credo di si è stato l' imput per accellerare le cose..![]()
Ultima modifica di ste.fa.no; 03/03/2009 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
anche io ho preso la speed 2003 da marcomoto (che ha ordinato da tecnomoto) e fatto da lui il primo tagliando. quando è capitato di dover sostituire il famoso potenziometro che faceva spegnere la moto al minimo sono andato da tecnomoto che mi comunicava che la moto non era più in garanzia xkè non avevo fatto da loro il primo tagliando, pertanto ho pagato il gommino e fatto montare da marcomoto!!
tecnomoto è quello che è, te lo dice uno che ci ha sputato il sangue per far valere i suoi diritti con loro..
bravi a vendere ma pessima assistenza..
post oltremodo vecchio (e tra l'altro, a suo tempo, chiamato la concessionaria indicata e mi dissero che non erano loro i concessionari)
quindi chiudo.