.
.
Ultima modifica di Marco Manila; 20/05/2009 alle 17:44 Motivo: Discussione non regolamentare.
Si li ho fatti io anche per altre moto dei miei amici,li ho fatti sempre neri perchè è il colore più richiesto con la scusa che motore e telaio per la maggior parte è nero e cosi danno meno nell'occhio,comunque vendo anche solo i tamponi a 50 euro compreso s.s.,bulloneria e staffe che sono tagliate al laser...
i contrappesi li ho fatti per provare a riempire un pò la zona manubrio perchè se quelli originali di plastica toccano terra addio a manopola,leva e il manubrio diventa come quando si taglia il salame...

Ultima modifica di capitanojoker; 02/03/2009 alle 21:51
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
L'ho fatto a posta un kit cosi guardando quello che c'è in giro vogliono cifre da mal di testa per 2 pezzi da attaccare in parte...gira e rigira ho deciso di farmeli.
Comunque io ho la carta postepay quindi basta farmi la ricarica e poi spedisco,basta che mi scrivi al mio indirizzo e ti dò i dati.
ciao stefano, ti posso chiedere per cortesia se posti un'altra foto in cui si possa vedere bene il punto di fissaggio dei paratelaio?? mi confermi che sono fissati solo con una vite? senza alcuna polemica pensi che questo sia sufficiente a garantire la sicurezza dell'aggancio del telaio...per capirci, se scivolando si piega il tampone non mi frega, ma se questo piegandosi non fa il suo dovere oppure danneggia il telaio la cosa sarebbe tremendamente spiacevole....
grazie mille
luca
Si hai ragione infatti ho messo gli interassi il più vicino possibile e in caso di caduta la staffa come vedi dalle foto non ha ''polpa'' dove potersi piegare e crea un blocco unico con il telaio,ho provato su una pressa idraulica...la staffa è larga 5 mm ed è in acciaio e non in ferro comunemente usato,secondo me tengono molto bene...prova a guardare la differenza rispetto ai Barracuda.
[img=http://img3.imageshack.us/img3/9488/dscf0028r.th.jpg]
[img=http://img3.imageshack.us/img3/118/dscf0029k.th.jpg]
Ok grazie sto preparando un'altro kit uguale