Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 il peloso torna????? perchè? c'era? azz.. io son appena arrivato... spero proprio di si... son ben due giorni che non ci becchiamo...
WE ARE GENOA!
SERA anche a sua onorevole muccaggine sir Intri
Originariamente Scritto da Grisu san SERA anche a sua onorevole muccaggine sir Intri ciao bell'uomo, mi saluti sempre dopo che hai finito con tutti, ma io ti prendo x quello che sei io invece saluto solo te, vedi come siamo diversi moto ?
Originariamente Scritto da MR-T perchè? c'era? azz.. io son appena arrivato... spero proprio di si... son ben due giorni che non ci becchiamo... avevo cominciato a fare il report prima.....ma ho desistito..... troppe foto...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 avevo cominciato a fare il report prima.....ma ho desistito..... troppe foto... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devi DEVI farlo
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devi DEVI farlo lo faro'.....ma datemi ancora un po' di tempo......
Originariamente Scritto da Intriplato ciao bell'uomo, mi saluti sempre dopo che hai finito con tutti, ma io ti prendo x quello che sei io invece saluto solo te, vedi come siamo diversi moto ? il mio problema e'di avere una conessione molto ma molto lenta .... per la moto .... forse sabato ... vedremo!!!
Originariamente Scritto da Grisu san il mio problema e'di avere una conessione molto ma molto lenta .... per la moto .... forse sabato ... vedremo!!! vieni giu'????
Originariamente Scritto da fearless1972 lo faro'.....ma datemi ancora un po' di tempo...... ... poco eh?
Originariamente Scritto da fearless1972 vieni giu'???? penso proprio di si .... domani devo telefonargli per mettermi d'accordo .. poi ti so dire meglio..
Regole del Forum