Oppure ti consiglio di visitare questo sito: Caschi Vintage in pelle . E' una ditta di Palermo che fa caschi personalizzati in pelle. Inseriscono qualsiasi marchio motociclistico (compreso triumph), e si possono scegliere colori e temi.

Oppure ti consiglio di visitare questo sito: Caschi Vintage in pelle . E' una ditta di Palermo che fa caschi personalizzati in pelle. Inseriscono qualsiasi marchio motociclistico (compreso triumph), e si possono scegliere colori e temi.

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ragazzi non trovo bello parlare di caschi non omologati...non scherziamo! (mi riferisco a chi ne va fiero)
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

c'è da dire che ci sono caschi non omologati e caschi non omologati....
a volte si tratta solo di un cinturino..
io non farei di tutta un'erba un fascio..
personalmente tra tutti gli accessori non omologati preferisco marmitte,frecce,contakm ecc.
la testa è una sola![]()
Goldfinger 2.0

Goldfinger 2.0
Mi unisco al coro dei quotanti ...
in ogni caso non mi è parso di dare l'impressione di essere orgoglioso di possedere un non omologato ... anzi se l'ho fatto me ne scuso ...
l'acquisto è stato + un vezzo che altro ... da un pò lo indossa mio figlio di 6 anni sulla sua moto elettrica della polizia in giardino ...
passatemi un OT ...
purtroppo quello del casco, da noi proprio in questi giorni è un dibattito tristemente d'attualità ...
proprio ieri abbiamo salutato un nosto amico di soli 22 anni che questa domenica ha perso la vita proprio per aver battuto la testa contro un guard rail in seguito ad una scivolata a 80kmh sulla ionica nei pressi di Policoro ...
indossava un casco omologato modulare di fascia media (non dirò la marca) ... insomma non il caschetto da scooter da 50 euro, un casco di quasi 200 euro e si è aperto in 2 ...
chissà, probabilmente, per come è stata la dinamica, con un integrale "serio" oggi sarebbe ancora con noi ...
vi chiedo scusa per l'OT