Ok vado anch'io:
-Genere musicale: Rock, Hard rock(Led Zeppelin su tutti), blues e rock progressivo degli anni '70 (King Crimson, Yes, Genesis con Gabriel, Gentle Giant, Soft Machine, Van Der Graaf, Gong, Caravan, Camel ecc..) e jazz (soprattutto moderno)
-Strumento suonato: Batteria (Ludwig Vistalite con cassa da 26",la stessa usata da John Bonham)e un'altra "muletto" con cassa da 24". Mi diletto a suonare per passione con un gruppetto di amici alcune cover sul genere Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Doors, Deep Purple ecc.. a livello amatoriale strimpello anche la chitarra.
-Concerti visti: ormai ho perso il conto (quando gli amici di adolescenza andavano a ballare io e un altro mio amico eravamo su qualche treno diretti a qualche concerto..)
ultimamente sto seguendo quelli organizzati dal Fano-Jazz (nella mia zona)
PS: SE A QUALCUNO INTERESSA STIAMO ORGANIZZANDO UNA DATA DELLA COVER-BAND UFFICIALE DEI LED ZEPPELIN A FANO CON JASON BONHAM (!!!!!!!) ALLA BATTERIA, IL FIGLIO DEL GRANDE JOHN!! LA DATA (CHE ANCORA E' DA CONFERMARE COME IL CONCERTO STESSO) DOVREBBE ESSERE FISSATA PER IL 18 LUGLIO AL PORTO "MARINA DEI CESARI" DI FANO. SE INTERESSA A QUALCUNO POSTERO' INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE APPENA AVRO' MAGGIORI CERTEZZE. Saluti.