Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu intendevi quel tipo di pelo!!!!.. scusa ma nn avevo capito.. sai nn sono così malizioso...... no a me rasata l'aiuola... nn mi piace tanto aiuola stile anni '70 quindi .......
Originariamente Scritto da Python aiuola stile anni '70 quindi ....... nn rasata rasata tipoooo... senza pilu?
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia si bravu sì..... vedi ke anke io ho del pelo.. se ti può interessare...... Gli interessa, gli interessa
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Sim1 Gli interessa, gli interessa che ci fai qui'...la tua morosa dice che sei solo suo
Originariamente Scritto da giulianaspeed che ci fai qui'...la tua morosa dice che sei solo suo patatone suo!!!!!! SOLO SUOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da giulianaspeed che ci fai qui'...la tua morosa dice che sei solo suo Originariamente Scritto da Python patatone suo!!!!!! SOLO SUOOOOOOOOOOOOOO non ho mica la targhetta sul collare
Originariamente Scritto da Sim1 non ho mica la targhetta sul collare infatti ..... tu hai il microchip!!!!! ahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Sim1 Gli interessa, gli interessa dici ?? ma adesso ke ho capito ti ke pelo parlava.. bhe io passo parola.... nn ti offendere Pythonnnn
Originariamente Scritto da sharkaprilia dici ?? ma adesso ke ho capito ti ke pelo parlava.. bhe io passo parola.... nn ti offendere Pythonnnn
Originariamente Scritto da Python ciao ragazzi io scappo!!!
Regole del Forum