Dispiace Uallas
Ma qualche furbata se puoi prendertela ora, falla!!!
In ogni caso, in bocca a lupo
Non so se l' onestà ripaga ma io sceglierei quella via.
Ciao

Sicuramente le nostre considerazioni sono frutto delle nostre esperienze.
Io vedo che chi non ha scrupoli ha successo e chi se li fa alla fine è quello su cui ricade la colpa perchè la gente preferisce prendersela con lui piuttosto che con chi non si fa scrupoli, perchè quello per difendersi è capace di fare di tutto....
Però l'onesta e la lealtà non hanno prezzo....
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Un grosso in bocca al lupo.
effettivamente non è stato un consiglio felice, come ha detto Mr-T, riga () dritto, anche se sarà inutile, ma fallo per il tuo orgoglio, credimi, paga sempre, magari non subito, ma paga, paga...! Io parlo per esperienza sia come operaio che come responsabile di una ditta... e posso confermare che chi ti lascia avendo dato il 100% sarà richiamato o raccomandato ad altri in futuro!!!!
...quoto il saggio wlecurve per la riflessione....![]()
...a volte ritornano!

Mi dispiace tantissimo anche io qualche mese fa ero nella tua stessa situazione,apprendista con il contratto in scadenza e ferie anticipate che ho usato per trovare un nuovo lavoro che per fortuna è arrivato anche se dopo 4 mesi non facili .Io gli ho ripagati con la stessa moneta ......ora sono in causa,ma il mio ex datore di lavoro è uno sfruttatore ed è il minimo che si possa meritare.......tu sai con chi hai a che fare perciò regolati di conseguenza ma non mollare!

visto che è tardi la prendo 1 pò sullo scherzo tanto è inutile piangere,c'è solo da sudare e tirare dritto...
il mio nuovo lavoro sarà
e di figa nn c'è vivlecurve e sempre solo pensarla fa male![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo