ciao bella gente, caro Grigio, se oggi ci leggi dai la tua approvazione per il 18-4 affinche la macchina organizzatrice degli over possa partire![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Fatto un rapido consulto, con i miei Primari. Appurato, che non sono più in pericolo di vita, sono regresse le unghie incarnite e la colite diarroica è quasi scomparsa. Di ballatoio accordo, abbiamo deciso: che si può preocedre per il 18/4. Affinchè nulla si abbia a ridire e la Manilbenedizione sia con noi, dò personal concessione alla pubblicazione del presente editto.
P.S.
Se per qual strano e recondito motivo, il 18 non andasse bene, siete pregati di tenere in considerazione anche il: 04, il 13, il 25, ed eccezionalmente anche il 02 giugno (genetliaco di Dum).
A ben risentirci, Over carissimi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

per me è okkei il 18
a quando illy stone
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Il 18 di aprile mi si dice? Mò vedo il culendario e decido... ci terrei... ma voi tenetemi... non so trattenermi... ma ci tengo
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

ok 18 /4....................
io......in mezzo al mondo

Pur essendo restio per indole mentale alla serietà, ma obbligato alla conformità umana standard attualmente in vigore, seguo l'esempio di Massimo il grande felino domestico quindi...
YLLY STONE (sorella misconosciuta della più famosa Joss)
1 - MaxMicione
2 - Lady RS
3 - Lorient
4 -
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

O.T.
Lorient è passato del tempo ma il tuo avatar mi TURBA ancora...
FINE O.T.