Io ho avuto esperienze di ORINOnauta...e mi sono svegliato tutto bagnato...
scherzo dai...![]()
Io ho avuto esperienze di ORINOnauta...e mi sono svegliato tutto bagnato...
scherzo dai...![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
e chi non sogna????? ma pensa...............e trama.................
io......in mezzo al mondo
guarda ale solo un paio di volte ho controllato i miei sogni:
primo sogno:viale lungo con palme altissime ed un incontenibile voglia di fare pipi.ogni volta che sentivo lo stimolo la facevo sotto un albero e come si può capire mi svegliavo bagnato.fin quando stufo di farmela addosso una notte invece di farl mi svegliai e andi in bagno
(dopo quella volta non si è mai ripetuto il sogno)
secondo sogno:una croce tipo quella luminose delle farmacie che si ingrandiva tanto da sentirmi oppresso e mi faceva paura fino a svegliarmi...mi son svegliato tante notti fin quando appunto son riuscito a convincermi che era solo un sogno e da allora non si è più ripetutoquesti erano due sogni che mi assillavano da piccolo
.......adesso non sogno più,o se sogno non ricordo..........
... de coma ...
Faccio spesso sogni stupendi e uno dei tanti l'ho pubblicato anche sul forum, però ho un sogno al quale sono molto affezionato.
Il mio sogno + bello è stato quando ho sognato di morire.
Vedevo la mia camera da letto diventare bianca e oro, il soffitto si era riempito di scarafaggi neri che si dissolvevano in quanto il letto si era messo a salire vertiginosamente verso l'alto.
Più salivo, più il cielo diventava azzurro intenso, luce ovunque e sensazione di leggerezza e il letto come un'astronave, mi portava verso un azzurro sempre più bianco ma intenso...
La camera era diventata bianca laccata e oro e non capivo come facessi ancora a vederla, sembrava mi seguisse. Infatti era la mia camera in cielo: ero arrivato, ero morto e vedevo il mondo dall'alto, non sentivo dolore o piacere, sapevi di essere morto ed ero felicissimo...
Poi (porca put**** ladra) sono resuscitato
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Va be, ok, tutto bello in sogno...ma poi ti svegli e magari ti senti una me...a perchè nella vita reale sei un'altra persona
Non è meglio invece cercare di concretizzare i sogni???
IO una volta sognai che ero in possesso di una wolkswagen il maggiolone ve lo ricordate?.... il sogno in se, non era un gran che, ma la mattina quando andai al garage a prendere l'auto, e non trovando il maggiolone quasi litigavo con il custode pensando che mi avessero fregato l'auto![]()