Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tutti pazzi x il Pazzo, mitica Doria
Originariamente Scritto da MR-T ma mi sa che non sono l'unico qui dentro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato tutti pazzi x il Pazzo, mitica Doria è colpa di medoro.... caro medò.... non si può dire
WE ARE GENOA!
da oggi possiamo chiamarlo tutti: MeDoria
Originariamente Scritto da Intriplato da oggi possiamo chiamarlo tutti: MeDoria (ho aggiunto una faccina )
Originariamente Scritto da Intriplato da oggi possiamo chiamarlo tutti: MeDoria finchè fa fuori l'interregionale.....sempre
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Medoro ma mi sa che non sono l'unico qui dentro si caro MEdoria sei proprio l'unico con questo bel nick
Originariamente Scritto da Intriplato si caro MERdoria sei proprio l'unico con questo bel nick scusa medò... ma la r in più non è contro di te ma contro le rumente
Originariamente Scritto da MR-T scusa medò... ma la r in più non è contro di te ma contro le rumente sempre a remare contro voi grifoni immondi se solo ci fosse l'altro carciofo qui adesso
Originariamente Scritto da Intriplato sempre a remare contro voi grifoni immondi se solo ci fosse l'altro carciofo qui adesso ce magneremmo due carciofi fritti o in salmì
Regole del Forum