E' tipicamente da interno auto, ma masso sotto il cupolino acqua a secchi non ne prende, qualche eventuale goccina non lo manda in tilt , ne ho gia' provati altri tipici da macchina![]()

E' tipicamente da interno auto, ma masso sotto il cupolino acqua a secchi non ne prende, qualche eventuale goccina non lo manda in tilt , ne ho gia' provati altri tipici da macchina![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Ho fatto un altro regalino anche io alla mia bimba: arrivate oggi dagli States (acquistate su eBay.com).
Spedizione un po' lunga e NON tracciabile (qui ho veramente rischiato un po'..), quindi ho incrociato le dita ogni giorno di attesa..
Anche questo venditore offre la possibilita' di scelta di colore di leve e regolatori; in omaggio un paio di manopole ProGrip (italiane..) evo 725 (piuttosto economiche, ma a caval donato..)
Prezzo "finito" circa 150 euro.
Sono fatte e rifinite veramente molto bene, anodizzazione ottima, zero tolleranze, scatti di regolazione precisissimi, ecc...ecc...
Peso 140 gr. l'una circa.
Dovro' attendere qualche tempo per vederle sulla moto perche' sono convalescente, ma postero' le foto montate appena possibile...
Leve Pazzo Racing:
![]()

Belle .........![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

è si davvero belle leve
mi piace la forma, anche se io avrei preso le corte, ma la finitura non mi aggrada tantissimo. In ogni caso mi sembra che rapporto qualità/prezzo sia tra i migliori
bravo onzio!
mi piaciono le rizoma ma non si possono acquistare, troppo care!!!

Avete visto le "pazzo" su jack lillei, anche se si vedono un po' in piccolo mi sembrano più belle e il prezzo è paragonabile.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Ragazzi ma sapete che in Italia le Pazzo stanno sopra i 200€ a coppia?!?!
A me 150€ sembra un prezzo ottimissimo!!!!
Se avessi soldini da spenderechiederei subito ad Onzio dove le ha trovate, fino a poco tempo fa i venditori statunitensi non potevano spedire direttamente in Europa...
![]()

Beh, io ho acquistato diverse cosucce carine dagli States negli ultimi anni, e solo una volta sono incappato in iva e dazi doganali (controlli a campione?? - per esperienza sono piu' probabili su spedizioni postali che con corriere espresso).
Questo il link del negozio dove ho comperato:
eBay Store - Motorcycle Depot Online: Skid LidHelmets, Metzler Harley Tires, Memphis Shades Windshields
Attenzione: ribadisco che la spedizione e' economica ma NON e' tracciabile, e me ne sono accorto dopo; quindi se strada facendo viene "intercettata" da qualche parte, nessuno potra' controllare ne' risarcirvi.
Ma il prezzo era allettante e ho rischiato: se penso ai 110 euro per le famigerate Titax, e a tutto il tempo perso nella nota saga...
Io mi riferivo ai venditori statunitensi di prodotti Pazzo Racing, visto il cambio Dollaro Usa - Euro si risparmiano dei bei soldini e per ovvi motivi commerciali era loro impedito di vendere in Europa...
Grazie Onzio... questo annuncio l'avevo già visto... ma (per me) non è il momento giusto per simili spese...
Nell'ultima parola ci stava bene anche una "e"![]()
Ultima modifica di calimero; 06/03/2009 alle 23:15 Motivo: UnionePost automatica