il fratello del petty è il mitico Carlo!o Charlie per gli amici!
del 2000???mazza che megapubblicità si facevano!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
se sfogliate le riviste di motociclismo anche di 20 anni fa' troverete sempre qualcosa riguardo DOMENICO PETTINARI.
una persona che ha letteralmente scritto pagine indimenticabili di tecnica applicata al motociclismo con la passione di sempre!
persone cosi' sono un valore nazionale!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
UZZ sei un mitoOoooooooooooOOooooooooooOOoooooooooooooo
grande!!!!1
mitico petti!!!1
CIAO GRANDISSIMO!
bologna sta bene con un bellissimo sole... io sto con l acqua alla gola e 19 gg per preparare diritto commerciale...... praticamente tempo perso :/
che ci posso fare se agosto proprio non mi concilia lo studio?![]()
e tu invece? fratello toscano , che mi racconti?
Ma, quando vado in quel di Parma ci sta che un pomeriggio per una birrozza passo di lì....
Di studiare per ora non se ne parla, anche per me agosto è off-limits, però ho lavorato per tutta la stagione per avere unpo' di MONEY....
E al prossimo T-DAY....bastonerò TUTTI quelli che mi hanno deriso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()