Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 STUPE-FATTO DIREI a giudicare dall' avatar......
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog a giudicare dall' avatar...... Dici che dovrei cambiare il colore ai capelli?
Originariamente Scritto da Certo85 Dici che dovrei cambiare il colore ai capelli? ah...ma son capelli??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ah...ma son capelli?? Che dovrebbero essere? Una raccolta di peli pubici?
Originariamente Scritto da Certo85 Che dovrebbero essere? Una raccolta di peli pubici? lo hai detto tu!!io l'ho solo pensato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo hai detto tu!!io l'ho solo pensato io pure....
Originariamente Scritto da the dog io pure.... ...Probabilmente85 è molte simpatico...bisogna dargliene atto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo hai detto tu!!io l'ho solo pensato Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...Probabilmente85 è molte simpatico...bisogna dargliene atto Doppia razione per te al nostro primo incontro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...Probabilmente85 è molte simpatico...bisogna dargliene atto stà al gioco....
Originariamente Scritto da Certo85 Che dovrebbero essere? Una raccolta di peli pubici? Mah....sembri un volatile
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Regole del Forum