Se con tutte ste date che avete postato vinco al Superenalotto vi offro una cena......per l'Immukkato invece dell'ottima erbetta...

Se con tutte ste date che avete postato vinco al Superenalotto vi offro una cena......per l'Immukkato invece dell'ottima erbetta...

anto vista così ,,,hai ragione,,,ma nel mio caso è pesante,vedi a verona che poi sono scappata via ero distrutta per solo 5 orette,,,devo afrontare un viaggio per me stancante adesso e poi dovrei trovare un po di tranquillità ,
se sono in intimità posso chiedere aiuto così nella massa sarei messa da parte
non so se mi capisci che sono reduce da un incidentone.........tu stessa hai detto troviamo un posto per venire incontro al grigio, io sono nelle stesse condizioni sue..................
spero che tu abbia capito non sono maleducata e nemmeno voglio essere protagonista.............................mi sforzo per il grigio ma qualcuno poteva dire sforziamoci per lady rs...........
inanzi tutto anto tutto bene con te???
ricorda che ti ospito in marzo se hai bisogno per il centro commerciale sentiti libera .....dormi e poi vai per la tua strada per il tuo lavoro ok......baci
io......in mezzo al mondo

Per me se facessimo in zona più accessibile andrebbe anche meglio
ma mi atterrò volentieri alle decisioni della Rosa dei Venti...
io tutto bene tesoro ti ringrazio, mi hanno invitata all'inaugurazione
su a Trieste ma in questo periodo non riesco proprio a muovermi,
ho poco saggiamente abusato delle mie risorse ultimamente e
sono in una fase di chiusura
nell'adoratonidointimariflessionedolceriposoamorevolecuradimestessa
mi piace ne ho bisogno![]()
Ops scusa, la domanda era più semplice vero?
Rossella cara un bacioneee!!!!!!!![]()
εὐδαιμονία

io......in mezzo al mondo
salve gentaccia...
io vengo basta che mi dite dove e quando..
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
questo è il ritrovo del e per il Grigio che dopo il fattaccio può ancora raccontare di esserci al mondo,
non è un raduno vero e proprio in moto, si molti saranno in moto ma alcuni no, quindi unire le 2 cose è difficile, capisciamme immondo d'un piasintein
a presto pazzoide, peccato che non vieni a sparane 2 delle tue in cumpa, il Grigio ti avrebbe dato filo da torcere
questo è il ritrovo in suo onore
nessuno è obbligato a intervenire, lo ha detto pure lui,
l'importante non è esserci quel gg fisicamente con lui,
quel gg ognuno può andare dove crede,
ma il gg dopo sul forum tutti ci vuole x salutarci
portate pazienza, ma questo è il suo gg la sua festa il suo ritorno tra gli over che vogliono salutarlo degnamente, se sarà il caso torneremo ancora a Torino, ma forse verrà lui in franciacorta, se non vi sta bene,
fatelo bannare![]()

GIUSTO.
e se il GRIGIO dice che gli vien comodo incontrarsi sulla vetta dello sciaberton allora vorra' dire che ci prendiamo tutti racchette e scarponi e su...CAMMINARE!!
e comunque dal forte ce' un panoramino niente male.
dai ragazzi.
pensiamo all'indomido Grigio e sia individuata una location per la GRIGIOFEST A suo gusto,comodita' e piacere.
poi magari la prossima si organizza un GREYTREFFEN , un EUROPEAN-GRIGIORUN , UN INTERNATIONAL OVER DAY...
ma quante ne so...
saluti ragass...
in effetti hai ragione.
pero' se la data e' il 4 aprile alcuni di noi non potranno esserci.
e io ( accidenti) sono uno di quelli.
Ultima modifica di tonidaytona; 06/03/2009 alle 19:44 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Daytona ed Intripp. Santi subito
Ho paura che questa reunion non avverrà mai. Noi quì siamo,in fondo, Italiani veraci, quindi esageratamente plutodemecratici. Tutto sommato era un' occasione per rivederci, per disquisire sul trascorso. Non disdegnando certo una buona dose di presa per i fondelli, ricordando le varie peripezie in cui, vivendo, ognuno di noi s'imbatte.
Peccato; ma sicuramente, per quanto mi riguarda, non lascerò che che una dozzina di allegri compagni di merende, se ne vada dalla mia vita. Lasciandomi solo dei ricordi. Purtroppo per loro, un giorno, non sò ancora quando. Ma prima di domani, sarò io, ad andarli a trovare. E se qualc'uno non sarà in casa, ritornerò.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !