Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 SIMPATIZZANTE DAI........ giammai, soprattutto oggigiorno che siete i nuovi gobbi, i nuovi ladri Originariamente Scritto da fearless1972 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne manca uno e poi ci hai azzeccato e cmq Herbie ti toglie dagli amici stanotte mi sa
Ultima modifica di Intrip; 07/03/2009 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica
Genoani tirate fuori le pa@@e!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Originariamente Scritto da Guitarman Genoani tirate fuori le pa@@e!!! 2 le han già tirate fuori................ ............ma erano già in fondo al sacco
Originariamente Scritto da Intriplato ne manca uno e poi ci hai azzeccato e cmq Herbie ti toglie dagli amici stanotte mi sa E' INCAZZATO DI BRUTTO!!!!!!!!!!!! ha risposto a un mio sms e nn ti dico cosa ha scritto...... HA CMQ QUOTATO BLACK DEATH A PRESCINDERE.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 E' INCAZZATO DI BRUTTO!!!!!!!!!!!! ha risposto a un mio sms e nn ti dico cosa ha scritto...... HA CMQ QUOTATO BLACK DEATH A PRESCINDERE..... fortunato te che ti tiene tra gli amici
Regole del Forum