Ma guarda... io non so se avete mai giocato a calcio anche a livello amatoriale, io l'ho fatto (poca roba, fino alla promozione>) e ora alleno a livello giovanile ma mi rendo sempre più conto di quanto certe persone non capiscano un emerito cazzo di calcio e da come si fanno imbonire da quattro giornalisti\commentatori che fanno i giornalisti sportivi perchè sono dei falliti... purtroppo anche questa è ItaGLia... come cazzo fa l'amico interista a dire che la palla è entrata perchè lo dicono i giornalisti della gazzetta ... (ma non è di milano la gazzetta?) se mi vengono a dire che non era facile da veder, ok, sono d'accordo... ma non parlatemi dei giornalisti dai.. siete proprio figli di mosca e crudeli...
per chiudere dedico una canzone a chi , andando allo stadio, si diverte come facciamo noi Genoani, anche quando si perde.... il resto è fuffa...
YouTube Video
grande gabriele.... verissimo... alla fine festa... cmq e sempre per il nostro GRIFONE![]()
WE ARE GENOA!
caro amico... leggi troppi giornali tu... il tifoso schiacciato è il fratello di una mia amica, se ti interessa sapere come è andata veramente dimmelo, se vuoi continuare a farti le idee per come te le propinano i giornalisti fai pure, chi sono io per impedirti di farti " lobotomizzare"....
Ah ma li a milano c'è sempre la moda di titrare i motorini giù dalle gradinate?? siete decubertiani di brutto voi...
cmq di tifosi imbecilli ce n'è anche tra genoani , lo so molto bene, purtroppo....
ho visto.... eh beh.. a dire il vero io me los arei tenuto
vabbè....
dunque... la persona investita è stata investita - molto probabilmente - x un errore dell'autista... cmq sia c'è un procedimento in corso .... vedremo come finirà.... cmq sia le persone erano attorno all'autubus per esprimere il proprio dissenso... non era certo stato preso d'assalto il bus...
cmq mi basta ricordare la seguente cosa degli interisti: motorino dal 3o anello dello stadio meazza.... mah... se non ci fosse da piangere ci sarebbe da farsi due grasse risate
WE ARE GENOA!