si sono compresi se ti sente joker si arrabbia x l'ennesima volta,o forse ti rispondera direttamente jin visto che e connesso
si sono compresi se ti sente joker si arrabbia x l'ennesima volta,o forse ti rispondera direttamente jin visto che e connesso
il fanale sì, la luce targa no
jin x favore intervieni,allora si fa di nuovo un casino della madonna
A quanto ho capito io il faro è compreso in quanto parte integrante del sottocoda mentre per la luce targa c'è solo la predisposizione(come ha sottolineato jin nell'ultimo post) quindi chi la vuole se la compra aftermarket!!
* - Sarà compreso di portatarga regolabile nero con supporto catarifrangente rimovibile e predisposizione luce targa.
Copio il post di Jin ( numero 8) a pagina 1:
# - Al momento il sottocoda è in fase di progettazione quindi non ci sono foto disponibili.
# - Sarà costruito in alluminio anodizzato nero tagliato al laser
# - Sarà provvisto di portatarga inclinabile omologato pronto per il montaggio senza modifiche, con luce targa, fanale a led bianco aftermarket e catarifrangente tutti omologati.
# - Le frecce potranno essere messe in tre punti differenti come vedrete nelle foto.
# - Il costo è di 150 € se l'ordine non supera le 29 persone, oltre le 30 persone il costo sarà di 99 €, ovviamente a queste andranno aggiunte le spese di spedizione.
Vedo che non sono l'unico confuso....
dai ragazzi chi risolve questo enigma![]()
Ehm ok ma allora spiegami il messaggio numero 8 a pag 1... Se l'italiano non è un'opinione si legge chiaramente che la luce targa è compresa esattamente come il faro e il catarinfrangente....![]()