GS inguardabile, moto di dentisti, avvocati et similia... l'invasione si riferisci a questi personaggi che magari la comprano full full solo per andare in ufficio... quelli che la usano per le sue qualità potenzialità sono molti meno...
GS inguardabile, moto di dentisti, avvocati et similia... l'invasione si riferisci a questi personaggi che magari la comprano full full solo per andare in ufficio... quelli che la usano per le sue qualità potenzialità sono molti meno...
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Scusa blade62, ma dovresti postare foto più piccole.
Notturno
Ultima modifica di Notturno; 09/03/2009 alle 19:25 Motivo: foto enormi, rimosse
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
troppe domande a cui rispondere....quindi dico solo che il GS e' una gran bella moto
Ultima modifica di Notturno; 09/03/2009 alle 19:29 Motivo: foto limata...
Le verre est un liquide lent
il bmw è da svizzeri
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Hai ragione. Ieri ho fatto un bel giro (abbastanza lungo) ed ho incontrato una miriade di bmw.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
uno dei miei migliori amici gs 1100 130000km..................cultura mototusitica immensa...............