grazie a tutti, ed in special modo a Saponetto, per la comprensione... lo sò che è un peccato, ma d'altro canto a me l'effetto estetico della griglia fa impazzire... per il momento ho trovato su ebay la griglia e sono in attesa che arrivi il pacco da Londra.
Vi terrò informati, pronto a ricevere tutti gli improperi dai puristi![]()

A questo punto ti prendi un altro serbatoio, magari lo trovi da uno sfasciacarrozze e fai il lavoro su quello, con la saldatura e la riverniciatura,
certo ti costa un botto, ma almeno quando ti stufi puoi sempre rimettere il tuo serbatoio originale...
curiosità, come la chiamano in Inghilterra la griglia?
Motoclub Scorzè, since 1928!
non capisco perché definirlo un punto di non ritorno...
io l'ho fatto su un serbatoio di una honda four:
la griglia aveva i quattro fissaggi ai lati che terminavano con una piega di 90°
e un foro (del 7 se non ricordo male), sul serbatoio ho brasato 4 boccole filettate del 5 lunghe leggermente meno della piastrina di fissaggio.
Riverniciato il sebatoio e fissato il tutto con 4 belle viti in inox,non dico che puoi metterci di tutto....
Se si volesse toglierle(dubito)si dissaldano si liscia il tutto e si rivernicia
se ti capita di comprare da gallimoto digli da parte mia che la deve finire di fare i prezzi da "cartier"..... una griglia del c...o 115 euro??? ma è matto?????
non ti dico a quanto l'ho trovata io senno non te la comprano neppure a metà prezzo...
cmq secocodo me la griglia con ventose serve soprattutto per appogiarci una borsa con tanto di lacci supplementari... è imensabile che delle ventose possano essere sicure su una moto.. altrimenti avrebbero inventato le borse con ventosa ad esempio...
Ultima modifica di gabriele70; 10/03/2009 alle 12:49