questo mese(come tutti gl'altri) ho comprato motociclismo e sorpresa cosa trovo?la prova del KTM 990 SM T.....che dire? gran bella moto e ciclistica...l'unica delle ultime nate a far veramente concorrenza al nostro tiger....sarà BAGARE?
questo mese(come tutti gl'altri) ho comprato motociclismo e sorpresa cosa trovo?la prova del KTM 990 SM T.....che dire? gran bella moto e ciclistica...l'unica delle ultime nate a far veramente concorrenza al nostro tiger....sarà BAGARE?
GRANDE moto, piace moolto anche a me
però io sono INNAMORATO della tigrotta, quindi non lo leggerò molto quell'articolo (per adesso solo 7 volte), e comunque il mezzo se lo fanno pagare (certo offre molto).
P.S. a me la Tigre sembra ancora un ottimo compromesso (anche in considerazione dei consumi, che sul K sono da petroliera..)
sicuramente....la mia tigre non la cambio per niente al mondo...ma notavo con piacere che forse adesso potranno fare una comparartiva seria con moto che si possono equivalere
Che dire amo incondizionatamente la tigrotta ma obbiettivamente : GRAN MOTO !
Io non credo. Ancora troppo SM per poter fare concorrenza alla Tigrazza. IMHO è adatta al turismo mordi e fuggi, per andare al mare al sabato e tornare la domenica con spazzolino da denti e costume da bagno nelle "borsette" ( di più non credo che ci stia!).
I "500 km" di cui parla la rivista te li fai se vuoi farti la sparata tra le montagne da solo, ma non ci vedo una zavorra "turista felice" appollaiata su quegli scarichi che, a prima vista, scaldano più del boiler della Tigra.
Inoltre, mi pare non troppo comoda per noi "spilungoni" data la triangolazione sella-pedane-manubrio.
Bella moto, divertente, ma un'altra categoria.
Pareri personalissimi dati guardando la moto solo in foto, ovviamente, dato che non mi è stato possibile vederla ancora dal vivo.
E, almeno a Torino, non dovrebbe essere possibile vederla sino ad aprile, visto che il mese scorso sono andato a Leinì dal conce K e mi ha detto, infatti, che non arriverà sino a quel periodo.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
secondo me tra non molto usciranno accessori che la renderanno molto più turistica,quindi andrà ha intralciare propio la nostra amata piccola.....se hanno fatto una comparitiva contro il multistrada....faranno sicuro anche la ktm....speriamo....di belle prove non c'e ne sono mai abbastanza![]()

bella ma..................................................................................
mi tengo stretta la mia tigrotta![]()
Hai provato a Casalgrasso da Donetto?
Donetto
ciao![]()
Beh...abituarsi alla bellezza della Tigrotta e poi guardare il Kappa...Certo sarà anche un pelo più agile nello stretto e più motard...ma se vuoi fare un pò più di turismo...insomma non sarà certo questa moto che mi farà dubitare della mia bimba
![]()
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace