Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
La Scrofona Porcona
La Maiala Car
La Maremma Maiala
La Muppet Maiala
la USB Maiala
La Maiala confezionata
"Muttley vai a cagare"
Originariamente Scritto da yatta te zitto che manco scherzi !!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
oltre allìultima che x te è fissa come opzione io direi la maremma mailala,almeno fa piacere leggerlo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me piace l'avatar peloso
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T a me piace l'avatar peloso Buongustaio.... piace anche a me...
Originariamente Scritto da sirlordsinclair Buongustaio.... piace anche a me... ciao sir.. com'è?
Originariamente Scritto da MR-T ciao sir.. com'è? ciao carissimo ! tutto ok e tu ? hai novita' dell' assicurazione ?
Originariamente Scritto da sirlordsinclair ciao carissimo ! tutto ok e tu ? hai novita' dell' assicurazione ? naaaaaaaaaaa... sto sempre aspettando... mah... vedremo...
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaa... sto sempre aspettando... mah... vedremo... ok fammi sapere speriamo non la tirano per le lunghe..
Originariamente Scritto da sirlordsinclair ok fammi sapere speriamo non la tirano per le lunghe.. lo spero... ma credo che sia così... grazie
i sondaggi di muttley soni i MIGLIORI!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Regole del Forum