Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Che, dici che sono diventato piu' aspro? a me sembra di essere notevolmente migliorato.......
Originariamente Scritto da Luigi sei stato dal concessionario Triumph piuttosto ? gli ho proposto ma lui non ha colto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan gli ho proposto ma lui non ha colto ... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan gli ho proposto ma lui non ha colto ... speriamo non colga il carciofo !!!!
Originariamente Scritto da Luigi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Cogli il primo carciofo OOOO
Originariamente Scritto da Luigi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. e si! peccato che il cespuglio non mi garba ... bambinesco ... medioevalebambinesco ...
Originariamente Scritto da natan gli ho proposto ma lui non ha colto ... Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non colga il carciofo !!!! Quale?
Ultima modifica di bob&hank; 10/03/2009 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato speriamo non colga il carciofo !!!! Originariamente Scritto da flaga Cogli il primo carciofo OOOO Originariamente Scritto da natan e si! peccato che il cespuglio non mi garba ... bambinesco ... medioevalebambinesco ... hai notato che un po' ti assomiglia ? Originariamente Scritto da bob&hank Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da bob&hank Ti ho raccolto, ma non mi hai accolto..... Quale? quello senza spine
Originariamente Scritto da Intriplato quello senza spine E' già abbastanza spinoso Bob, basta per tutti quanti.....
Regole del Forum