Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato tra poco esulta perchè non vai a giocare sulla A4
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da winter1969 lo sai dove puoi metterlo il carciofo ?? dove?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T dove? nel culo
Originariamente Scritto da winter1969 nel culo winter CHIARO subito! dai winter.. suddai
Originariamente Scritto da winter1969 lo sai dove puoi metterlo il carciofo ?? Originariamente Scritto da Medoro perchè non vai a giocare sulla A4 sull'Audi A4 ? magari avercela
Originariamente Scritto da Intriplato sull'Audi A4 ? magari avercela no no sulla A4 l'autostrada
Originariamente Scritto da winter1969 nel culo e dopo tu lo mangi così condito ? sei proprio immondo
Originariamente Scritto da Medoro no no sulla A4 l'autostrada anche medoro CHIARO subito!
Originariamente Scritto da Medoro no no sulla A4 l'autostrada cacchio è fuori mano x me, mandami sull'A1 almeno e occhio che x l'estate non ho ancora deciso
Originariamente Scritto da Intriplato cacchio è fuori mano x me, mandami sull'A1 almeno e occhio che x l'estate non ho ancora deciso allora vai sull'A1 basta che ti levi dalle palle
Regole del Forum