Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet e non credo sarà il solo stasera!! c'e' chi lo e' stato ieri.....chi giovedi scorso e.......chi lo e' tutto l'anno.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' chi lo e' stato ieri.....chi giovedi scorso e.......chi lo e' tutto l'ano..... quoto le prime due affermazioni.... l'ultima mi lascia un po' perplesso
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' chi lo e' stato ieri.....chi giovedi scorso e.......chi lo e' tutto l'anno..... fear FILOSFO subito! cmq siamo al 72esimo... azz.... Originariamente Scritto da yatta quoto le prime due affermazioni.... l'ultima mi lascia un po' perplesso quotooooooooooooooooooo
Ultima modifica di MR-T; 11/03/2009 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta quoto le prime due affermazioni.... l'ultima mi lascia un po' perplesso
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da MR-T sta per entrare nel frigo ma chi Winter ? e che fa si vuole conservare fino alla prossima champions ??? Originariamente Scritto da elystreet e non credo sarà il solo stasera!! non sta bene ridere delle disgrazie altrui...... Originariamente Scritto da fearless1972 c'e' chi lo e' stato ieri.....chi giovedi scorso e.......chi lo e' tutto l'anno..... che uomo che spessore
Ultima modifica di Intrip; 11/03/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ma chi Winter ? e che fa si vuole conservare fino alla prossima champions ??? non sta bene ridere delle disgrazie altrui...... che uomo che spessore sono disgrazie volute!!!
Originariamente Scritto da elystreet sono disgrazie volute!!! ahecco ahecco... ely battezza tutti i nerazzurri
Originariamente Scritto da elystreet sono disgrazie volute!!! poverini però
Originariamente Scritto da Intriplato poverini però si si xò meglio essere spietati ke compatirli!
Originariamente Scritto da Intriplato poverini però questo epperchèmai?
Regole del Forum