dove abito io ci sta qualke rettilineo pazzo...
l altro giorno in un rettilineo in salita la mia speed di 3° a 170 alzava la ruota anteriore e dava un senso di galleggaimento da pazzi......
wowowowowo figata il 3 cyl

ho visto solo 259in 6° ....
...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non è facile ad abituarsi a quasto sistema ma
L’ analogico è meglio del digitale.
Il tachimetro analogico rispetto al digitale ti da un feedback molto più rapido rispetto al digitale.
Oltre tutto per leggere il tachimetro digitale devi focalizzare quindi sottoporre l’ occhio a guardare da lontano a vicino e poi subito lontano in breve tempo.
Il tempo che intercorre in questa fase ad alte velocità ha una certa pericolosità.
L’ analogico invece riesci a leggerlo con la coda dell’occhio per il semplice fatto che la posizione della lancetta di per se ti da la percezione della velocità senza necessariamente leggere il numero della scala.
Ultima modifica di Dave73; 01/09/2006 alle 15:15
era solo per vedere se la mia bimba cantava bene.... alla fine io vedo solo le lucine...aspetto le due rosse che si accendono
e cmq il rettilineo in salita di cui parlavo prima... Markus ti garantisco che di 3° lo sterzo toccava e nn toccava... non ti dico poi se prendi qualkè piccola imperfezione della strada
devo fare le foto.....cmq le speed volano....
Ho anch'io la Speed 1050 e, non sono sicuro al 100% (la prossima uscita controllo), mi pare che il limitatore in terza sia prima dei 170! E' per questo che ti ho chiesto se sei sicuro. Venerdì in una cambiata 3°- 4° con sconnessione mi si è alzata di un 40 cm abbondanti!!![]()