Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar I fiori sono anche da parte del Mister............. dico bene Misteruccio? benissimo ... vedi sopra
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T benissimo ... vedi sopra Visto subito dopo!doppi fiori,quindi la Ely sara' contenta!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaaaaaaaaa se vai vai perchè devi.. non perchè offesa perdonooooooooooooooooooooooo si vado xke il cuscino mi chiama x una bella chiacchierata!!!! notte!!!! perdonato MR!!! a tutti gli altri un bacino!!! buonanotte x davvero stavolta
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Lo zar Visto subito dopo!doppi fiori,quindi la Ely sara' contenta! Originariamente Scritto da elystreet si vado xke il cuscino mi chiama x una bella chiacchierata!!!! notte!!!! perdonato MR!!! a tutti gli altri un bacino!!! buonanotte x davvero stavolta notteeeeeeeeeeeeeeee elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente Scritto da elystreet si vado xke il cuscino mi chiama x una bella chiacchierata!!!! notte!!!! perdonato MR!!! a tutti gli altri un bacino!!! buonanotte x davvero stavolta A me nn mi perdoni?? Notte notte!
tutte le squadre italiane a casa.... tanto fumo e poco arrosto!
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da Lo zar A me nn mi perdoni?? Notte notte! io sono buona, anke troppo. si perdono anke te! NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacino
Originariamente Scritto da alesig tutte le squadre italiane a casa.... tanto fumo e poco arrosto! vero,... ci vorrebbe yatta
Originariamente Scritto da elystreet io sono buona, anke troppo. si perdono anke te! NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacino Notte!
Originariamente Scritto da MR-T vero,... ci vorrebbe yatta facciamolo intervenire!
Regole del Forum