Dai ma se hai davanti un buon "apripista" non puoi non lasciarti andare!!e, in ogni caso, per la Val d'Orcia puoi anche non piegare e soffermarti di più a guardare il panorama...!!!
Dai se poi proprio non puoi venire tu vorrà dire che vengo a trovarti io!!! Però organizza un bel giretto...
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ti ha sdraiato?! Ma che pezzi di m... che girano per strada!!! Cmq dai se vi va io vi accolgo a braccia aperte!! In ogni caso l'11 luglio stiamo organizzando con un mio amico un bel motoraduno al quale sicuramente sarete invitati...si svolgerà sulle giornate di Sabato e Domenica con appoggio alla festa dell'arcicaccia (quindi x mangiare siamo a postissimo!!!) con giro da pieghe "unofficial" il sabato pomriggio, serata con musica ecc... e domenica motogiro turistico/panoramico, pranzo e tutto quello che volete!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 12/03/2009 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica

Pure iooo volgio venire....
ma come ca... faccio......?
qua,fra problemi familiari,soldi che latitano ecc ecc mmmm la vedodura..
il mio sogno sarebbe riuscire a spararmi un raduno dalle vostre parti.. magari anche in agosto,e sperare di incontrarvi!!![]()

...io ormai DEVO offrirvi da bere...quindi se non ci incontriamo né venite voi da me sarò costretto a venirvi a trovare uno per uno!!!![]()
Dai penne tra me e te non ci dovrebbero essere troppi km, quando il tempo sarà più clemente ci organizziamo e facciamo un bel ritrovo ok? Con Max abbiamo già detto che ci organizziamo per fare o Viamaggio oppure Bocca Serriola!!! Gran bei passi ma occhio agli sbirri!!!
http://www25.mappy.com/sid3Ug++qs9qu...imb=0&x=30&y=3
Ultima modifica di damianE; 12/03/2009 alle 11:55

Damian.. ma tu quanto sei distante da Grosseto????
io ho un cugino li ...
Certo è che se volete venire a roseto la spiaggia merita...! e un letto/tetto lo offro io...
certo.. il divertimento serale scarseggia... ma per quello ci pensa il vino![]()