Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 che estrema e lungimirante amarezza.... ti sei ingoiato un dizionario oggi??????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti sei ingoiato un dizionario oggi?????? sai la .....filosofi(.)a....e' il mio punto forte......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
sono tornato!!!!!!!!!! mi è arrivato il pc!!!!!!!!!!! come va ragazzi?
Ultima modifica di NEMO; 12/03/2009 alle 12:01
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
dicono che li ho bidonati! : - (
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da fearless1972 che estrema e lungimirante amarezza....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo dicono che li ho bidonati! : - ( e come mai??? tu non le fai queste cose Originariamente Scritto da NEMO sono tornato!!!!!!!!!! mi è arrivato il pc!!!!!!!!!!! come va ragazzi? stavamo meglio senza di te
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/03/2009 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da fearless1972 Fit...stai peggiorando
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come mai??? tu non le fai queste cose stavamo meglio senza di te in formissima oggi la ragazza
Originariamente Scritto da giulianaspeed Fit...stai peggiorando sei di una gentilezza oggi.........
Regole del Forum