Originariamente Scritto da
citygym1984
1,85 m 86 Kg (a volte 90

)...
Tuta Suomy nera, divisibile, taglia 54.
Il giubbotto veste ok, alla grande!
I pantaloni sono un tantino larghetti.
Mi andrebbero a genio d'inverno, quando sono più grossetto!
La tuta veste bene, non mi da problemi, hoavuto culo perchè l'ho presa usata su ebay, e tutto sommato la misura è pressocchè perfetta, dato che non penso che un pantalone stretto sia comodo....
Io di jeans di solito prendo la 32, cioè una 48, quindi non ti basare sulle taglie di jeans o pantaloni per quanto riguarda i pantaloni della tuta.
Ti posso dire che se non hai delle gambe eccezzionalmente grosse e muscolose, quando prendi una divisibile, puoi ordinare tranquillamente il giubbotto una taglia più grande dei pantaloni, dato che si può quasi sempre fare!
Se, ad esempio, di giubbotto vesti una L, cioè sei attorno a 50-52, e decidi di prendere il giubbotto taglia 52, io prenderei i pantaloni taglia 50, e non 52.
Ultima cosa: se pensi di utilizzare spesso o sempre il paraschiena sotto il giubbotto, scegli la misura del giubbotto tenendo conto che il paraschiena ruba un pò di spazio!
Ma questi sono dettagli!
Se sbagli e la prendi un pò larga ti metti a mangiare e a pompare in palestra da matti per due mesi e sei ok!
Se sbagli e la prendi un pò stretta ti metti a dieta e a fare jogging ogni giorno, anke per un solo mese; vedrai che con 5 Kg in meno, una taglia la recuperi!
.... kissà perkè a me verrebbe meglio ovviare al primo tipo di errore...
uff