blackkkkk

Io l'ho sempre vista solo bianca....nera mi faceva troppo tdm style!!senza offesa alcuna ai tdmmisti
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

sono uno degli ultimi romantici...caspian blu tutta la vita! Ogni giorno che passa son sempre più convinto della scelta...il colore non stanca...non lo fanno più e moto diventa cosi ancora più esclusiva...
nera sarà bella in marcia ma ferma sembra uno scarafaggio gigante :-)...
bianca..splendida ma chissà perchè mi viene sempre in mente che si tratti della scorta di qualche ambulanza....o magari sia il mezzo di servizio della cooperativa taxi!
...vabbè dai...solo qualche scemenza gratuita da venerdi sera...
TCP Rider
TCP Rider

Ahahaha me fai spatacca' dalle risate...
Nn c'e' storia proprio!
Che la tiger sara' una moto esclusiva...togliamocelo dalla testa...anche la versione dior palccata oro nn varrebbe un € in piu'!
ESCLUSIVA é un aggettivo che puo' forse indosdare la daytona.....e forse neppure tanto visto che su prendono a cifracce!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Vabbè ho capito, in caso di acquisto provvederò a colorare la moto con un pò di bianco, un pò di nero e pure 2 striscie di blu.......così verrà fuori na cagata ma almeno accontento tutti.......ahahah
Ma lo scarico è lo stesso montato da Tripler3?
Ecco, ancora non l'ho presa e già penso a come la farei......brutto segno.....![]()
Ultima modifica di pigbull; 14/03/2009 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica

Shark cafe race
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!