Bello si!
Mi sono avvicinato da poco al mondo delle gare, qual'è la differenza tra i due campionati?![]()
Bello si!
Mi sono avvicinato da poco al mondo delle gare, qual'è la differenza tra i due campionati?![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
ok.....ora un po' di gnagna?
Mamma mia oh...Pur di tifare contro Max la gente si dimentica pure che l'Aprilia è una moto completamente nuova, di una squadra lontana dalla SBK da anni e che il podio alla seconda gara era al di là di ogni più rosea aspettativa!!!
Grande Max che ha indirizzato bene lo sviluppo e che ha lottato come un leone contro la Ducati campione del mondo piloti e la Yamaha campione del mondo costruttori!!!
StraGODO!!!
Vai di podio per Macchese!!!
Non ho visto la gara ma dai numeri Spies ha dato 2 secondi agli altri due arrivati tutto sommato vicini, ma il quarto (nakano con l'altra Aprilia) è a 10 secondi dal podio...
I primi tra con una marcia in più!!!
Aprilia c'è ragazzi e Max è galvanizzato col suo vecchio team con Sandi che lo stima moltissimo... max sente molto queste cose, in pista non si risparmia!!!
Campionato da FAVOLA, il migliore degli ultimi anni...
Sono contentissimo!!!
E ora... GNAGNA PER TUTTI!!!
Spies è su un altro pianeta, per il resto te lo appoggioStraGODO!!!
Vai di podio per Macchese!!!
Non ho visto la gara ma dai numeri Spies ha dato 2 secondi agli altri due arrivati tutto sommato vicini, ma il quarto (nakano con l'altra Aprilia) è a 10 secondi dal podio...
I primi tra con una marcia in più!!!
Aprilia c'è ragazzi e Max è galvanizzato col suo vecchio team con Sandi che lo stima moltissimo... max sente molto queste cose, in pista non si risparmia!!!
Campionato da FAVOLA, il migliore degli ultimi anni...
Sono contentissimo!!!
E ora... GNAGNA PER TUTTI!!!
ps: che è sta gnagna ?![]()
N.B. il giro più veloce di max in gara è in 1.59.841 contro l'1.59.5 di Spies e Haga pur a fronte di una top speed Aprilia di 317 km/h Vs 315 Yamaha e 316 Ducati...
La gnagna è sempre la gnagna...