Grazie veramente a tutti, è bello! Sono sempre stata abituata a non contare su nessuno ma chissà forse mi sarò "ammorbidita" negli anni, scaldano il cuore tutte queste esortazioni...Grazie a Max di recente ho incontrato il Buddismo, forse neanche lui si rende conto della portata del dono che mi ha fatto...ho sempre pensato che tutte le prove che ci arrivano nella vita ci arrivino sempre in base alla capacità più o meno grande che ciascuno ha per affrontarle...proprio l'altro giorno mi chiedevo questo grande dono che ho ricevuto a cosa mi servirà? e forse la risposta sta arrivando..certo è che la visione delle cose, della vita, della morte assume un aspetto molto più vasto, molto più importante, molto più sereno, con una sua precisa logica, una sua grande armonia..io di ciò che sto sperimentando da ieri sto vivendo solo il buono che mi può dare un'esperienza di malattia e di timore di un addio: la conferma di quanto l'amore e il perdono possano all'istante guarire ferite profonde del passato..
le sofferenze che la vita ogni tanto ci procura sono grandi lezioni se abbiamo la forza e la serenità necessarie per coglierne il messaggio..
ora vado in ospedale...gli porto il giornale e un mega sorriso e un mega bacio e un mega abbraccio e un sacco di saluti da tanti amici..![]()