Cazzu iu...![]()
Io sono qui .... io sono li .... questa pesa .... tu sei hulk .... ma tu sei kiriku bello mio .... piccolo si ma ....... le custom non mi garbano ..... le altre non si toccano ............ e si! poteva andare meglio ....
intanto il look é una prerogativa più di li che non di qui .... li e qui son paritetici .... loro sono pistaioli e noi pistolai ...... intanto il mio look com'é? .... figlio della sprite ......... io continuo e insisto .....
ladycustom .... ascolta e segui l'esimio poeta ........ lui si che di moto ne capisce .... anche se non stupisce per la scelta fatta ... in questo luogo dove primeggiano ruote chiuse e occhi bendati ......
intanto-----------------------------
qui si tocca, bello mio ... si tocca e si ritocca .....![]()
Le verre est un liquide lent
dalla foto sono a cavallo..........ho gli stessi stivali ,yeans e canotta ,mi manca solo il giacchino in pelle con spaghetti penzolanti e casco in testa ben allaciato.......per la moto non ci sono problemi basta staccar l'assegno......
ma tra una rs che non alzo la gambina e una custom dove son seduta e senza sforzo siamo come il bianco ed il nero
il grigio non esiste.....................................che angoscia
dimenticavo anche la cinta con borchie possiedo.....
io......in mezzo al mondo
gilet con spaghetti---------------- ok!
stivaletti hd ............................ok!
giacca in pelle nera o triumph ..................... ok!
pantaloni jean .........................ok!
moto custom -----------------------------ok!
amici rompiballe........................ ok!
casco nero a striscie arancioni ...................................ok!
strane creature nella mente ..--------------- ok!
visioni notturne ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ok!
mi sembra di aver tutto ------------- ok!
borse in pelle artigianali ...... ok!
borse in pelle non artigianali .............. ok!
dimentico qualche cosa? ................. ok!![]()
Le verre est un liquide lent
esatto....e questa è troppo lunga, e questa è troppo corta, e questa troppo stretta, e questa è troppo larga, e questa è troppo pesante, e questa è troppo leggera, e questa è troppo custom......![]()
non ascoltare non ascoltare , questi ti ridurrebbero cosi'
direi che non rende giustizia alle ....customiste svizzerema a tal proposito ho la mia teoria che ben sai
anch'io ho la stessa sensazione, è vero che non si deve alzare la gambina, nè piu' nè meno come non si deve alzare la gambina per sedersi sulla tazza del water
il grigio esiste eccome
si, una moto seria![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
e tu non sei ancora tornato
abbastanza.......questa settimana siamo a lavorare a Napoli
ieri invece eravamo alla HD di Luganoma poi ho visto la nuova Fireblade
che bella !!! e c'è anche lo spazio per il Tam-Tam
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà