Giusto per limitarsi alla sbk a me risulta che al primo anno si è giocato il mondiale fino all'ultima gara nonostante fosse al debutto in categoria (vittoria all'esordio) e sia andato in terra troppe volte ( e molte piste nuove per lui sulle quali però si è battuto alla grandissima).
L'anno scorso si è fracassato ripetutamente cercando di restare tra i primi (leggi Ducati ufficiale, leggi Bayliss) con mezzo notoriamente ed evidentemente superiore.
Quest'anno moto totalmente nuova ha già fatto due podi e al round 1 ci ha provato fino all'ultimo.
Se deve vergongarsi o stare a casa come dici te BIAGGI cosa deve fare un HAGA che ha cambiato sbk 750, poi GP 500, poi sbk, poi motoGP Aprilia, poi SBK ducati 999, poi sbk R1 e così via senza mai vincere un benemerito???
Però per te Haga va bene, Biaggi no (che cmq 4 mondiali li ha vinti e per molti anni è stato nei primi tre della categoria top 500-motoGP considerando che il primo era sua maestà Rossi).
Inoltre, per la cronaca, vatti a vedere cosa hanno fatto i compagni di squadra o i piloti con moto equivalente alla sua nei vari campionati.
Il discorso del più odiato è relativo, Max ha i suoi tifosi, molto numerosi checcè tu ne dica, che lo seguono sempre e comunque e assicura un grande ritorno mediatico sempre (vedi gli sponsor che lo inseguono, tra cui anche STERILGARDA che solo grazie a lui ha ottenuto la visibilità che cercava in sbk e infatti è suo sponsor personale dopo aver cercato di essere il main sponsor Aprilia sbk ma Borciani avrebbe chiuso e allora nada... ecc ecc)
Certo che se conti il popolo BUE pro-Rossi (composto da nonne, mamme, coglioni vari e molto ben assortiti ecc ecc che rappresentano il 70-80% di quelli che guardano la MotoGP) e che quindi per ignoranza e partito preso odiano Biaggi (senza sapere di cosa stanno parlando)...
Io cmq preferisco di gran lunga essere tra i pochi che tifano SUL SERIO Max, ma mio malgrado siamo TANTI...





Rispondi Citando




