i cani vanno a pagare con la vita colpe non loro...
se noi umani siamo davvero su 2 livelli differenti rispetto ai cani, mi farebbe piacere che qualcuno si assumesse la responsabilità delle proprie azioni
un altro discorso?
é da quello che si era partiti...
io non ho detto che ammazzare tutti i randagi é la soluzione finale!(forse ti sei perso qualche mio intervento...)
il problema attuale sono i cani randagi aggressivi, cosa proponi di fare per risolvere il problema? educare la cittadinanza e chi di dovere? e in tutti i mesi di istruzione? i cani randagi aggressivi se ne vanno ingiro magari ad azzannare ancora qualcuno e ammazzare qualche altro bambino?
secondo me prima ci si libera del problema più grave (al momento) i randagi aggressivi. Risolto quel problema si passa a prevenzione e cura per far sì che non succeda più.
ora: io sono stato civile, loquace ed educato dando la mia opinione su una possibile risposta, é possibile che un animalista, persona sensibile, protettrice degli animali e tutto il resto dia una sua idea? (perché finora avete solo dato contro senza portare una che sia una idea costruttiva)
perchè devi sterilizzare i cani?? basta tenerli sottocontrollo.... i cani sono come i bambini, vanno controllati perchè se no combinano casini.... in qualsiasi libro sui cani, viene detto e se non hai tempo e voglia di occupartene, lasciali dove stanno e non portarteli a casa.
Tu tuo figlio lo sterilizzerai??![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...