Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 194

Discussione: ALLUCINANTE AZZANATA ANCHE UNA TURISTA TEDESCA

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    E' tanto difficile ammazzarli?
    perchè ammazzare i cani?? ammazza invece chi doveva sterilizzarli e non l'ha fatto perchè i soldi se li son mangiati!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio
    perchè ammazzare i cani?? ammazza invece chi doveva sterilizzarli e non l'ha fatto perchè i soldi se li son mangiati!!
    sei un grande!!!
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    La priorità secondo me è come dice Turbo mettere in sicurezza la cittadinanza, e quindi eliminare i randagi, o catturandoli e mettendoli in strutture adeguate, o , se non si è in grado , sopprimendoli.
    Io ho sempre avuto cani, si può dire dalla nascita, è una cosa sicuramente dolorosa, ma l'incolumità delle persone , mi spiace , viene prima.
    Quanto da noi, non si vedono in realtà molti cani randagi, almeno intorno a Milano, per cui si può ben capire come il problema sia poco sentito.
    ripeto: cane randagio non è sinonimo di cane violento( vi dimenticate i cani domestici che azzannano i padroni??)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    i cani vanno a pagare con la vita colpe non loro...

se noi umani siamo davvero su 2 livelli differenti rispetto ai cani, mi farebbe piacere che qualcuno si assumesse la responsabilità delle proprie azioni

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    bravo, iniezione e via, così non soffrono, ma per favore....
    il problema esiste e và risolto a monte, bisogna evitare di dare in mano a persone incivili questi incarichi, ovvero, accudire, curare e gestire questi animali, poi se un cane ammazza un bambino, che sia randagio o no, quello è un' altro discorso...
    un altro discorso?

é da quello che si era partiti...

io non ho detto che ammazzare tutti i randagi é la soluzione finale!(forse ti sei perso qualche mio intervento...)

il problema attuale sono i cani randagi aggressivi, cosa proponi di fare per risolvere il problema? educare la cittadinanza e chi di dovere? e in tutti i mesi di istruzione? i cani randagi aggressivi se ne vanno ingiro magari ad azzannare ancora qualcuno e ammazzare qualche altro bambino?

secondo me prima ci si libera del problema più grave (al momento) i randagi aggressivi. Risolto quel problema si passa a prevenzione e cura per far sì che non succeda più.

ora: io sono stato civile, loquace ed educato dando la mia opinione su una possibile risposta, é possibile che un animalista, persona sensibile, protettrice degli animali e tutto il resto dia una sua idea? (perché finora avete solo dato contro senza portare una che sia una idea costruttiva)

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da Messpeed Visualizza Messaggio

perchè devi sterilizzare i cani?? basta tenerli sottocontrollo.... i cani sono come i bambini, vanno controllati perchè se no combinano casini.... in qualsiasi libro sui cani, viene detto e se non hai tempo e voglia di occupartene, lasciali dove stanno e non portarteli a casa.

Tu tuo figlio lo sterilizzerai??
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ripeto: cane randagio non è sinonimo di cane violento( vi dimenticate i cani domestici che azzannano i padroni??)
    sono d'accordo...quando ero piccolo a casa abbiamo avuto un ex randagio che é poi diventato aggressivo...lo abbiamo fatto sopprimere...

randagio é una cosa aggressivo é un altra!

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    La priorità secondo me è come dice Turbo mettere in sicurezza la cittadinanza, e quindi eliminare i randagi, o catturandoli e mettendoli in strutture adeguate, o , se non si è in grado , sopprimendoli.
    Io ho sempre avuto cani, si può dire dalla nascita, è una cosa sicuramente dolorosa, ma l'incolumità delle persone , mi spiace , viene prima.
    Quanto da noi, non si vedono in realtà molti cani randagi, almeno intorno a Milano, per cui si può ben capire come il problema sia poco sentito.
    allora rimandiamo a casa loro marocchini, senegalesi, rumeni ecc ecc, visto che non siamo in grado di gestire la situazione e dobbiamo pensare all' incolumità dei cittadini..(parlo degli irregolari)
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    i cani vanno a pagare con la vita colpe non loro...

se noi umani siamo davvero su 2 livelli differenti rispetto ai cani, mi farebbe piacere che qualcuno si assumesse la responsabilità delle proprie azioni
    i responsabili sono gli ex padroni dei randagi...(perché ogni randagi prima aveva un padrone, o il genitore del randagio...)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    hai ragione...ti chiedo scusa.....mi sono accorta di avere sbagliato

non ragiono io quando sento dire che l'unica soluzione per certi problemi sia l'abbattimento degli animali...... in nessun caso io la vedo cosi'....sono contro la pena di morte per noi uomini quindi da amante degli animali sono anche contro l'abbattimento di essi
    io non riesco a vedere, con i mezzi disponibili al momento, una diversa soluzione al problema .... e credimi mi costa davvero molto dover dire questo

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima