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Discussione: filtro aria, quale montare?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di conico
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    Cmq filtro, kit pulizia e spedizione sei sugli 80 euro! Curiosità, quanto costa l originale?

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Cmq filtro, kit pulizia e spedizione sei sugli 80 euro! Curiosità, quanto costa l originale?
    Siamo sui 30€.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di beppe82
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    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Siamo sui 30€.
    30 euro? pensavo di più.. ma quello originale non si pulisce?

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
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    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    30 euro? pensavo di più.. ma quello originale non si pulisce?
    Probabilmente qualcosina di più, forse 33, non ricordo bene. Comunque non si pulisce, è di carta, appena vede l'acqua si squaglia.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

  6. #15
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    il filtro aperto nn migliora le prestazioni ma sicuramente con scarichi aperti migliora la carburazione
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    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

  7. #16
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    Quindi non è una gran cosa montare un BMC o K&N se la moto è tutta originale?
    Aumentano i consumi?

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di conico
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    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Quindi non è una gran cosa montare un BMC o K&N se la moto è tutta originale?
    Aumentano i consumi?

    Diciamo che con la moto originale và anche bene, però ti conviene metterlo quando quello originale "ha dato"! Per i consumi, diciamo che non è percettibile...

  9. #18
    Bannato
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    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Diciamo che con la moto originale và anche bene, però ti conviene metterlo quando quello originale "ha dato"! Per i consumi, diciamo che non è percettibile...
    La mia intenzione era quello di acquistarlo usato da un amico, solo esclusivamente per non spendere ogni volta i soldi per sostituire quello tradizionale (percorro circa 8000km l'anno).

    Inoltre non sarà mia intenzione modificare la moto con scarichi vari o quantaltro a livello di motore e non vorrei che i cosumi di carburante diventassero onerosi, visto che era mi aggiro intorno ai 5,2/5,4 litri/100km
    Ultima modifica di Silvan; 18/03/2009 alle 12:30

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di conico
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    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    La mia intenzione era quello di acquistarlo usato da un amico, solo esclusivamente per non spendere ogni volta i soldi per sostituire quello tradizionale (percorro circa 800km l'anno).

    Inoltre non sarà mia intenzione modificare la moto con scarichi vari o quantaltro a livello di motore e non vorrei che i cosumi di carburante diventassero onerosi, visto che era mi aggiro intorno ai 5,2/5,4 litri/100km
    Vorrai dire 8000??? Cmq secondo me fai bene a prendere il BMC, poi de gustibus...

  11. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Vorrai dire 8000??? Cmq secondo me fai bene a prendere il BMC, poi de gustibus...
    Si esatto, correggo subito
    Infatti l'amico ha un BMC

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