Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro si che me la ricordo la giacca e il montgomery delle UNIFORM dove lo mettiamo sei geloso???? mio padre aveve quel bellissimo autoradio con la maniglia nella ritmo non fa Pure io l'avevo! E il Moncler Verde pisello! :-) Originariamente Scritto da Intriplato le cbr 600 rr o le fanno ancora oggi ??? Ah,ah,ah.. Sì la Fanno ancora oggi! Praticamente identica!
Ultima modifica di Lumacone; 18/03/2009 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Medoro sei geloso???? mio padre aveve quel bellissimo autoradio con la maniglia nella ritmo non fa ahahahahahha scusa Medoria perdono, mi ricordavo che fosse uin topic sugli anni '80 ahahahahahah non ricordavo l'autoradio sorryyyyy
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahha scusa Medoria perdono, mi ricordavo che fosse uin topic sugli anni '80 ahahahahahah non ricordavo l'autoradio sorryyyyy ai ai ai ai stai perdendo colpi caro immucato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ai ai ai ai stai perdendo colpi caro immucato be meglio perderli che prenderli oggi giorno
Originariamente Scritto da Warsteiner Gli anni '80? I METALLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA altro che i rottinculo di oggi e i discosfigati guardate a sinistra ziocan, CLIFF BURTON dici poco....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato be meglio perderli che prenderli oggi giorno i colpi è meglio darli che perderli specialmente se sono di lombi
Originariamente Scritto da Medoro i colpi è meglio darli che perderli specialmente se sono di lombi quindi tu sei attivo ?
Originariamente Scritto da Intriplato quindi tu sei attivo ? avvolte
mitici anni '80... quoto tuttotutto
x me questo è stato il simbolo: e poi i paninari, le disco, gli avirex e montoni, le converse ec.c...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Regole del Forum